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albo istituto

In questa pagina si pubblicano documenti o avvisi  che devono essere resi pubblici, cioè portati a conoscenza di tutti i cittadini.

 

Ulteriori pubblicazioni si trovano nella sezione Trasparenza

Al seguente link i Bandi altri Istituti

Progressivo Riferimento  Oggetto Documento Data
 124/18 Decreto  svolgimento delle prove preselettive al corso-concorso indetto con D.D.G. 1258/2017 – data svolgimento 23/07/18  qui  19/07/18
123/18 conto consuntivo 2017 – modello H qui 17/07/18
122/18 prot.5825 GRADUATORIA PROVVISORIA PON DI CUI ALL’AVVISO Prot.n. 5317/06 del 25/06/2018 qui 11/07/18
121/18 prot.5824 GRADUATORIA PROVVISORIA  PON DI CUI ALL’AVVISO PROT.n. 5292/06 del 22/06/2018 qui 11/07/18
120/18 prot.5678 Nomina commissione di valutazione per la selezione di esperti e tutor interni per la realizzazione dei moduli relativi al progetto “competenze per capire il mondo” – rif. prot.5291 e prot.5292 del 22/06/18 qui 06/07/18
 119/18  prot.5679 Nomina componenti commissione di valutazion di cui all’avviso per il reclutamento di docenti interni per il profilo di “facilitatore”e”valutatore” – rif. prot. 5317 del 25/06/18  qui  06/07/18
 118/18  prot.5317 AVVISO PER IL RECLUTAMENTO DI DOCENTI INTERNI PER IL PROFILO DI “FACILITATORE” E DI “VALUTATORE” DEL PROGETTO “La Memoria e il Presente”

rif. Avviso AOODGEFID\Prot. n. 4427 del 02/05/2017.

 qui  25/06/18
 117/18  prot. 5294  Nomina RUP
Fondi Strutturali Europei – PON
“Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento”
Avviso AOODGEFID\prot.n.4427 del 02/05/2017. Potenziamento
dell’educazione al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico
– Codice Progetto:10.2.5A-FSEPON-LO-2018-13 CUP J15B17000390007
 qui  22/06/18
116/18 Graduatoria definitiva Facilitatore e Valutatore (rif. Avviso prot. 4116 del 8.5.2018 ) qui 19/06/18
 115/18  prot.5095 Decreto di annullamento della procedura di convocazione per posto di assistente amministrativo per n.36 ore settimanali effettuata il giorno 08/06/2018  qui  13/06/18
 114/18  prot. 4760/4-5 Verbale della Commissione di Valutazione delle candidature di docenti interni per i profili di Facilitatore e di Valutatore di cui all’Avviso prot. 4116 del 8.5.2018 PROGETTO 10.2.2A-FSEPON-LO-2017-341COMPETENZE PER CAPIRE IL MONDO”.  qui  30/05/18
113/18 Nomina componenti Commissione di Valutazione di cui all’ “AVVISO PER IL RECLUTAMENTO DI DOCENTI INTERNI PER IL PROFILO DI“FACILITATORE” E DI “VALUTATORE” DEL PROGETTO“COMPETENZE PER CAPIRE IL MONDO” prot. n. 4116 del 8.05.2018 qui 23/05/18
112/18 prot. 4255 Convocazione CDI del 22/05/18 qui 11/05/18
111/18 Verbale CDI del 15/03/18 qui 21/04/18
 110/18 Fondi Strutturali Europei – PON

Avviso AOODGEFID\Prot. n. 4427
del 02/05/2017. Codice Progetto: 10.2.5A-FSEPON-LO-2018-13
CUP J15B17000390007

PON 02/05/2017 17/04/18
 109/18 Nomina tutor d’aula ( rif. prot. 3208) qui 10/04/18
108/18 Convocazione Consiglio d’Istituto (17/04/18) qui 10/04/18
 107/18  prot. 3208  Avviso interno per la selezione ed il reclutamento di personale docente interno all’Istituto come tutor d’aula per il corso di formazione”le tecnologie a supporto della didattica: Google suite for education per gestire la classe e progettare attività laboratoriali” qui 06/04/18
107/18 prot. 688  Convocazione Consiglio d’Istituto  CONSIGLIO DI ISTITUTO 25/01/18
106/18 prot. 3044 Fondi Strutturali Europei – PON

Avviso AOODGEFID\Prot. n. 1953
del 21/02/2017. Competenze di base – Codice Progetto: 10.2.2A-FSEPON-LO-2017-341
CUP J15B17000320007

PON 21/02/17 28/03/18
105/18 Verbale CDI del 30/01/18 qui 20/03/18
104/18  prot. 1800  Nomina componenti commissione per valutazione delle candidature di cui all’Avviso Pubblico progressivo 103  qui  27/02/18
 103/18 Avviso Pubblico per la selezione di esperto esterno per incarico di
prestazione d’opera come formatore
qui 15/02/18
 102/18 Verbale CDI del 15/12/17 qui 02/02/18
 101/17 Verbale CDI del 29/11/17 qui 22/12/17
100/17 Verbale CDI del 12/10/17 qui 30/11/17
99/17 Diritto allo studio qui  06/11/17
98/17 Nomina alunni CDI qui 03/11/17
97/17 Nomina componenti alunni e genitori  CDC qui 24/10/17
96/17 prot. 4614 Autorizzazione all’insegnamento prof. Morganti Giuseppe qui 19/10/17
95/17 Chiusure prefestive qui 18/10/17
94/17 prot. 4258 Nomina Commissione elettorale qui 05/10/17
93/17 Verbale CdI del 13/07/17 qui 09/10/17
92/17 prot. 4033 Graduatorie d’istituto Graduatorie_Docenti_2017-2018 22/09/17
91/17 prot. 4012 Nomina GLI GLI inclusione 21/09/17
90/17 prot. 3730 Designazione del Responsabile del servizio di prevenzione e protezione dai rischi 2017-18  Designazione del Responsabile del servizio di prevenzione e protezione dai rischi  30/08/17
89/17 Verbale CdI del 15/06/17 CdI 15 06 17 10/07/17
88/17 indicatori tempestivi di pagamento (secondo trimestre) 2° trimestre 2017  11/07/17
87/17 Estratto delibera CDI del 15-06-17 ( CC 2016) qui  10/07/17
86/17 Conto consuntivo 2016 Modello H  10/07/17
85/17 Avviso avviso pubblicazione graduatorie permanenti personale ATA  30/06/17
84/17  Verbale del Consiglio di Istituto  Verbale CdI 23maggio 2017
83/17 Scrutini finali scrutini finali
82/17 Nomina tutor d’aula Nomina Tutor d’aula per i corsi di formazione docenti – Ambito 29
81/17 prot. 2074/02 Convocazione CdI 23/05/17 Convocazione CdI
80/17 Graduatorie d’istituto graduatorie istituto ITCT Bordoni 2016_17
79/17  Verbale del Collegio dei Docenti Verbale CdC 19.04.2017
78/17 Verbale del Consiglio di Istituto VERBALE DEL CdI DEL 26-04-2017
77/17 Concorso personale ATA 2017/18 Concorso personale ATA 2017/18
76/17 Bando di concorso Banca Centropadana Bando di concorso Banca Centropadana
75/17 Verbale del Consiglio di Istituto Verbale CdI 14.03.2017
74/17 Concorsi per soli titoli personale ATA MIUR 28-04-2017
73/17 Indicatori tempi medi di pagamento relativi al 1° TRIM. 2017 INDICATORI TEMPI MEDI DI PAGAMENTO 1° TRIM. 2017 04/04/17
72/17 Verbale del Consiglio di Istituto Verbale Consiglio di Istituto del 14 02 2017 02/04/17
71/17 prot.6402/C14

del 12/12/2016

Commissione valutazione offerte relative all’affidamento di servizi di distribuzione automatica Commissione per la valutazione delle offerte relative al servizio di distribuzione automatica 30/03/17
70/17 Elenco incarichi conferiti al personale estraneo alla PA INCARICHI CONFERITI AL PERSONALE ESTRANEO ALLA PA 30/03/17
69/17 prot.0001211 Aggiudicazione per l’affidamento del servizio di distribuzione automatica di alimenti e bevande per un biennio AGGIUDICAZ.SERVIZIO DISTRIBUTORI AUTOMATICI 24/03/17
68/17  prot.0000936 Aggiudicazione per l’affidamento del servizio di distribuzione automatica di alimenti e bevande per un biennio aggiudicazione servizio di distribuzione alimenti e bevande 08/03/17
67/17  Verbale del Consiglio di Istituto VERBALE DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO 15.12.2016  06/02/17
66/17  Verbale del Consiglio di Istituto VERBALE DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO 6.12.2016 06/02/17
65/17  Verbale del Consiglio di Istituto VERBALE CONSIGLIO 18-11-2016 06/02/17
 64/17  Programma annuale  Mod. A – Programma annuale 2017  24/01/17
63/17  Indicatori tempi medi di pagamento  Indicatori tempi medi di pagamento IV trimestre 2016  20/01/17
62/16  Estratto delibera del Consiglio D’Istituto  estratto-delibera-approvazione-pa-2017  15/12/16
61/16 Affidamento del servizio di distribuzione automatica di alimenti e bevande  determina di contratto  27/12/16
60/16  Nomina membri del consiglio di istituto A.S. 2016/17  decreto-cumulativo-2016-2017  28/11/16
59/16  Decreto di nomina alunni e genitori eletti nei consigli di classe   A.S. 2016/17  decreto-eletti-genitori-e-alunni-2016-17  17/10/16
58/16 Aggiudicazione per l’affidamento del servizio di cassa per un quadriennio aggiudicazione servizio di cassa ITCT Bordoni
28/11/16
 57/16  Bando pubblico medico competente  bando-pubblico-medico-competente  11/11/16
 56/16  Richiesta di offerta di gestione servizio di cassa  http://www.bordoni.pv.it/richiesta-di-offerta-di-gestione-servizio-di-cassa/  11/11/16
 55/16 Bando per il reperimento di esperti esterni  bando-pubblico-per-il-reperimento-di-n-2-esperti-esterni-a-s-16-17  21/10/16
 54/16  Decreto di indizione elezioni del Consiglio di istituto  Decreto indizione elezioni  3/10/16
 53/16  Indici e tempi medi di pagamento   indicatori-tempi-medi-di-pagamento-3-trimestre  29/09/16
 52/16  Nomina commissione elettorale   commissione-elettorale  23/09/16
 51/2016  Nomina collaboratore del dirigente decreto-prof-de-paoli  21/09/16
 50/2016  Indici e tempi medi di pagamento  indici tempi medi di pagamento  6/09/16
 47/2016  Conferimento incarichi  INCARICO TRIENNALE DOCENTI  29/08/16
 46/2016  Avviso per il conferimento di posti vacanti e disponibili  dell’organico dell’ITCT “A. Bordoni  AVVISO PER IL CONFERIMENTO DI POSTI VACANTI  18/08/16
 45/2016 Criteri per la valorizzazione del merito dei docenti individuati dal Comitato per la valutazione ( L 107/2015, art. 1, comma 129) TABELLA PER L’ASSEGNAZIONE DEL PUNTEGGIO

Check list

 24/0/16
 44/2016  Elenco incarichi conferiti al personale  esterno  ELENCO DEGLI INCARICHI PERS.ESTRANEO ALLA PA 15-16  17/05/2016
 43/2016  Nomina comitato di vigilanza  NOMINA COMITATO VIGILANZA  6/05/2016
 42/2016  Indicatori tempi medi di pagamento  indici di pagamento  14/04/2016
41/2016  regolamento d’istituto per l’acquisizione in economia di lavori, servizi e forniture  REGOLAMENTO D’ISTITUTO PER L’ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI LAVORI SERVIZI E FORNITURE  22/03/2016
 40/2016  Graduatorie provvisorie esperto progettista e esperto collaudatore PON  Graduatorie provvisorie esperto collaudatore e progettista  24/02/2016
 39/2016  PON FERS: Realizzazione Ampliamento o adeguamento infrastrutture rete LAN/WLAN Bando interno reclutamento collaudatore  Bando interno collaudatore   16/02/2016
 38/2016  PON FERS: Realizzazione Ampliamento o adeguamento infrastrutture rete LAN/WLAN Bando interno reclutamento progettista  bando reclutamento progettista  16/02/2016
 37/2016  Elenco incarichi conferiti al personale  ELENCO DEGLI INCARICHI CONFERITI AL PERS.ESTRANEO ALLA PA 15-16  11/02/2016
 36/2015  Programma Annuale  PROGRAMMA ANNUALE 2016

Estratto verbale approvazione P.A. 2016

 18/12/2015
 35/2015  graduatoria esperti esterni per progetti Studiare per crescere e Spazio d’ascolto  GRADUATORIA15-16  11/11/2015
 34/2015  Indicatori tempi medi di pagamento  INDICI PAGAMENTO 3° TRIMESTRE 2015  28/10/2015
 33/2015  Nomina componente studenti nel Consiglio di istituto  nomina membri 2016  26/10/2016
 32/2015  Comunicazione giornata sciopero del 16 agosto  comunicazione  15/10/2015
 31/2015  Nomina componenti Commissione Elettorale  ComponentiCommissione  12/10/2015
 30/2015  Indici di pagamento  indici di pagamento2015  16/07/2015
 29/2015  Conto consuntivo 2014  MOD. H  29/06/2015
 28/2015  Indicatori tempi medi di pagamento  indicatori  5/06/2015
 27/2015  Contrattazione  contrattazione  20/05/2015
 26/2015  Documenti delle classi quinte a.s. 2014/15  documenti  13/05/2015
 25/2015  elezioni del Consiglio
Superiore della P.I. che si terranno il 28/04/2015. Liste
 atto pubblicazione liste 

PERSONALE A.T.A.

SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO

 22/04/2015
 24/2015  ELENCO DOCENTI – ELETTORI CONSIGLIO NAZIONALE DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE 28/04/2015  ELENCO ELETTORI DOCENTI C.N.P.I.28-04  19/03/2015
 23/2015  Programma annuale  Programma annuale 2015

ESTRATTO DEL VERBALE C I x PA 2015

 25/02/2015
22/2015  Costituzione Commissione elettorale Elezioni RSU 3-4-5-marzo 2015  COSTITUZIONE COMMISSIONE ELETTORALE

ELEZIONI RSU

LISTE RSU

19/02/2015
21/2015  Costituzione Commissione elettorale Elezioni RSU 3-4-5-marzo 2015  Commissione Elettorale Elezioni RSU   13/02/2015
 20/2014  Nomina eletti studenti e genitori per i Consigli di Classe  DECRETO ELETTI GEN AL 2014_15  4/11/2014
 19/2014 Nomina studenti eletti Consiglio di Ist.  Studenti eletti nel CdI  4/11/2014
 18/2014  Elenco supplenti DOCENTI SUPPLENTI A.S.2014_15  3/11/2014
 17/2014  Bando di gara per incarichi a personale esterno  Bando  31/10/2014
 16/2014 Elezioni suppletive n. 1 rappresentante dei genitori nel Consiglio di Istituto  CIRCOLARE N. 44 ELEZIONI SUPPLETIVE  1/10/2014
  15/2014  convocazione delle assemblee di Classe
ai fini della elezione dei rappresentanti degli studenti nei Consigli di Classe e nel
Consiglio di Istituto
 CIRCOLARE N. 43 CONVOCAZIONE DELLE ASSEMBLEEE DI CLASSE

ALLEGATO 1 ALLA CIRCOLARE 43

 30/09/2014
 14/2014  sostituzione componente commissione elettorale  sostituzione componente commissione elettorale d’istituto  29/09/2014
 13/2014  Nomina comitato valutazione del servizio dei docenti  nomina comitato per la valutazione del servizio dei docenti  29/09/2014
 12/2014  Elenco supplenze  ELENCO SUPPLENZE  16/09/2014
 11/2014  Graduatoria Provvisoria 2 fascia docenti  graduatoria II fascia docenti provvisorie  02/09/2014
 10/2014  Conto consuntivo: conto finanziario 2013  contofinanziario2013    4/07/2014
 09/2014  Estratto verbale del consiglio di istituto del 13/06/2014 estratto delibera conto consuntivo   8/07/2014
 08/2014  Analisi conto consuntivo analisi conto consuntivo  4/07/2014
 07/2014  Regolamento di accesso agli atti amministrativi  Regolamento accesso atti  06/03/2014
 06/2014  Approvazione programma annuale da parte del Consiglio di Istituto  Approvazione Cons.Istituto 06/03/2014
  05/2014  Programma annuale  Programma annuale  06/03/2014
  04/2014 Aggiornamento Incarichi conferiti al personale estraneo alla PA a.s. 2013/14  Elenco incarichi2013/14  01/03/2914
  03/2014  D.Lgs.297 1994 Sanzioni disciplinari  D.Lgs.297 1994 Sanzioni disciplinari  21/02/2014
  02/2014  CCNL 29.11.2007 Norme disciplinari  CCNL 29.11.2007 Norme disciplinari  21/02/2014
 01/2014  D. Lgs. n.165.2001 artt. 54-55  D. Lgs. n.165.2001 artt. 54-55  21/02/2014
 08/2013  Incarichi conferiti al personale estraneo alla PA a.s.2013/14  incarichi_13_14  23/11/2013
 07/2013   Rettifica graduatoria ATA  

rettifiche graduatoria ATA

 19/11/2013
 06/2013   Graduatoria III fascia  ATA  graduatoria III Fascia ATA 30.10.2013  19/11/2013
 05/2013  Elenco docenti e ATA nominati per supplenze da graduatoria interna  nomine DOCENTI – ATA 13_14 
 17/10/2013
 04/2013  Prot.5622/A34  Chiusura prefestiva  nelle giornate di interruzione attività didattica  CHIUSURE ATA  05/10/2013
 03/2013  Prot.5508/A19  Elezione Consiglio di Istituto  ElezioniConsiglioIstituto  01/10/2013
 02/2013  Prot.5507/A19 Nomina commissione elettorale commissione 01/10/2013
 01/2013  Codice dei pubblici dipendenti DPR16apr13